Cavalli, grande show a Vittorito: sugli scudi il team di Assergi grandi prove di Agnelli e Brancati

L’AQUILA – Lo scorso week end a Vittorito, piccolo Comune della provincia di l’Aquila, si sono dati appuntamento oltre 150 cavalli.  Il centro Ippico I Cavalieri dell’Antera capitanati dalla famiglia Marrama, ancora una volta hanno organizzato un evento internazionale capace di muovere centinaia di persone da tutta l’Italia e dai paesi europei confinanti.

Ai grandi appuntamenti non poteva mancare il Centro Ippico “A cavallo nel Parco” di Assergi dove Agostino Fiordifiglio e Stefania Faccia portano avanti con estrema passione e professionalità, la disciplina dell’endurance.

Nonostante le note difficoltà vissute dalla popolazione e delle aziende del territorio aquilano, la realtà sportiva di Assergi non solo è sempre presente agli appuntamenti che contano ma riesce ad offrire anche spettacolo e portare a casa risultati.

A Vittorito il bottino finale racconta di un primo ed un terzo posto, dunque doppio centro in una domenica di sole e di sorrisi.

Grande plauso a Giordana Agnelli che con Nisr de la Lizonne sale sul gradino più alto del podio nella CEN B/R 90 km. e a Francesca Brancati su Aron Ruella che nella categoria esordienti 42 km. firma il terzo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto