Conclusi a Cervia i Campionati Italiani Giovani cavalli e Finali Mipaaf

Cervia, 9 ottobre 2017 – Si sono conclusi ieri con l’ultima giornata di gare, sui campi del Nuovo Circolo Ippico Cervese, il Campionato Italiano Fise giovani cavalli e le finali del Circuito Mipaaf. Circuito molto importante, moltissimi i partecipanti e le medaglie assegnate in questa tre giorni dedicata ai cavalli giovani del Salto Ostacoli.

Finale 8 anni e oltre

E’ Nocciolina del Terriccio (Femmina Baio, SI; Lemato/Paprika della Loggia; All & Prop. All.to della Loggia) la Campionessa per la categoria degli 8 anni e oltre. Femmina del 2007 agli ordini di Roberto Arioldi, Nocciolina è figlia di due cavalli storici del Team manager della nazionale: Lemato e l’inimitabile Paprika della Loggia. E’ stato proprio il Presidente della FISE, Marco Di Paola a consegnare il premio a Roberto Arioldi.

Arioldi e Nocciolina hanno lasciato il secondo gradino del podio a Unecuore (maschio, grigio, 2007, SI; Prinz Clintus/Cunegonda), montato da Alessandro Colombo. Terzo posto per Pupillo dell’Esercito Italiano (maschio, baio, SI, 2004; Lucky Strike/Scintilla della Dama) sotto la sella del Caporal maggiore scelto Filippo Martini di Cigala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto