Roma, 4 settembre 2017 – Pubblicata dalla Federazione Italiana Sport Equestri la lista dei binomi azzurri selezionati per i Mondiali di salto ostacoli dei giovani cavalli a Lanaken (BEL), evento ospitato storicamente dalle strutture di Zangershiede, in programma dal 20 al 24 settembre 2017.
Da Fise.it:
“Il selezionatore del Dipartimento Giovani Cavalli Fise Marco Porro, dopo aver visionato i soggetti stranieri montati da cavalieri in possesso di patente Fise a Cattolica durante il CSIYH dal 7 al 13 agosto e l’evento di Montefalco del 1-3 settembre, ha stilato la lista dei binomi che parteciperanno alle finali del WBFSH World Breeding Jumping Championship for Young Horses 2017.
Le wild card assegnate prevedono la partecipazione di sei cavalli stranieri montati da cavalieri in possesso di patente Fise, due soggetti di 5 anni, due di 6 anni e due di 7 anni.
