Tramonti: il 2 giugno appuntamento con “Bimbi giochi e cavalli”

Una giornata all’insegna del divertimento, immersi nella natura a contatto con animali fantastici come i cavalli. Questo e tanto altro sarà “Bimbi giochi e cavalli”, l’appuntamento è a Tramonti, nella frazione di Corsano al ranch “Cantina del Casale” il prossimo 2 giugno a partire dalle ore 10.

Un programma molto ricco farà si che i più piccoli, e perchè no anche i genitori, potranno passare momenti di spensieratezza e divertimento. Come detto l’evento prenderà il via alle ore 10 quando ci sarà per i bambini il cosiddetto “battesimo della sella”, cioè i giovanissimi partecipanti prenderanno confidenza con i cavalli, in un approccio empatico che tra questi meravigliosi animali e i più piccoli in genere avviene in maniera del tutto naturale.

A seguire, alle ore 12 circa, si svolgerà la gara di gimkana in carriola, dove si cimenteranno insieme genitori e figli. Un momento di unione e divertimento che renderà unica la manifestazione.

A seguire la classica gara di gimkana a cavallo categoria adulti. Alle 13.30 circa ci sarà il pranzo, con degustazione dei prodotti tipici di Tramonti, dove la convivialità ed il divertimento la faranno da padrona.

Alle 16 riprenderanno le “competizioni” con la gimkana per la categoria bambini e a seguire la seconda fase della gara per quanto concerne la categoria adulti. Alle ore 18 la divertentissima gara del provolone, alla quale parteciperanno i genitori, ma che siamo certi creerà grosse risate da parte dei più piccoli. Infine la premiazione non solo per i vincitori delle gare ma che riguarderà molti dei partecipanti.

Una giornata da non perdere per grandi e piccini che potranno divertirsi immersi nella natura a stretto contatto con i meravigliosi cavalli, per info basta chiamare il 3392718623 oppure il 3883552098

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto