Ippica: Gentlemen ad Agnano, nasce il gemellaggio tra Ippodromo e Terme

Invia per email
Stampa
12 maggio 2017
35
Ippica: Gentlemen ad Agnano, nasce il gemellaggio tra Ippodromo e Terme
L’Ippodromo di Agnano
A Napoli i gentlemen del trotto di Francia, Stati Uniti e Italia in occasione della sfida internazionale che assegna il primo trofeo Terme di Agnano, in programma oggi (venerdì) e domenica 14 maggio all’Ippodromo di Agnano. Si tratta della seconda edizione della sfida Italia-Usa disputata lo scorso anno ed allargata quest’anno anche alla Francia.

“Il trofeo Terme di Agnano è un anticipo del mondiale dei gentlemen che aprirà la tre giorni internazionale del Lotteria 2018, ma segna anche l’inizio della partnership con le vicine Terme di Agnano con cui è nato un gemellaggio che consentirà l’interscambio di servizi a beneficio dei turisti ospitati in entrambe le strutture e tra esse collegate da un servizio navetta”, dice Pier Luigi D’Angelo, presidente della Ippodromi Partenopei che sabato alle Terme riceverà le delegazioni ippiche in occasione della cena sociale.

Saranno in undici al via impegnati in pista, in due corse oggi alle 15.30 e alle 16.30 e domenica, con inizio alle 15. Per la Francia correranno i gentlemen Romain Spruytte, Jean Philippe Bazire e Francois Chapdelaine, mentre saranno in quattro a difendere i colori americani con Joe Pennacchio, Steve Oldford, Dein Spriggs, Scott Woogen, ed altrettanti quattro per l’Italia, rappresentata dalla delegazione campana composta dai soci Federnat Ciro Ciccarelli, vincitore del girone di andata disputato a febbraio a Pompano in Florida, Antonio Simioli, Luigi Farina e Elena Villani.

Domenica il parco dell’ippodromo aprirà come di consueto dalle 10 con ingresso gratuito con esposizione e vendita di piante e fiori, laboratori creativi di artigianato e food.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto