Ippica / Il Centro La Botte di Massa Lombarda è medaglia di bronzo ai campionati italiani 2017

Il 24 aprile sono giunti al termine i Campionati Italiani 2017 di Salto Ostacoli e ad Arezzo si è disputata in tale data la finale della categoria Criterium. Tra i migliori in sella anche il cavaliere Nico Lupino che, in coppia con Eta Beta di San Patrignano, è tornato al centro ippico La Botte di Massa Lombarda con la medaglia di bronzo.

Il centro ippico La Botte è un centro esistente dal 2008, ospita oltre 30 esemplari tra cavalli e pony e propone corsi di equitazione con Istruttori Federali qualificati durante tutto l’anno. Tra i servizi proposti si trovano equitazione di base per bambini dai 4 anni di età e adulti con pony e cavalli di proprietà o del centro, avviamento all’agonismo, partecipazione all’agonismo nelle tre discipline olimpiche: salto ostacoli, dressage e completo, pensione per cavalli e pony, lavoro di addestramento e recupero di cavalli con problematiche.

Il centro propone anche stage, concorsi, centri estivi psico-ricreativi per bambini e ragazzi, feste di compleanno per soci, giornate per scolaresche, incontri psicoeducazionali per genitori e ragazzi e percorsi personalizzati per esigenze speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto