Ippica / La Botte di Massa Lombarda trionfa ad Arezzo in un trofeo internazionale

Nel Concorso Internazionale Toscana Tour 2017 svoltosi all’International Horses di Arezzo dall’11 al 16 aprile i cavalli del centro ippico La Botte di Massa Lombarda hanno trionfato ancora una volta. Il fantino Nico Lupino in sella a Dear Boy ha ottenuto il 1° posto nella categoria 7 anni l’11 aprile e il 2° posto il giorno successivo nella stessa categoria.
Lupino ha ottenuto un altro oro in sella a Comprida nella categoria 135 Silver nella gara del 14 aprile e di nuovo il 1° piazzamento nella categoria 135 Silver nella giornata del 16.
Infine in sella ad Hilton del Sasso il fantino è salito sul gradino più alto del podio anche nella prestigiosa categoria 140 Gold.

Il centro ippico La Botte è un centro esistente dal 2008, ospita oltre 30 esemplari tra cavalli e pony e propone corsi di equitazione con Istruttori Federali qualificati durante tutto l’anno. Tra i servizi proposti si trovano equitazione di base per bambini dai 4 anni di età e adulti con pony e cavalli di proprietà o del centro, avviamento all’agonismo, partecipazione all’agonismo nelle tre discipline olimpiche: salto ostacoli, dressage e completo, pensione per cavalli e pony, lavoro di addestramento e recupero di cavalli con problematiche.

Il centro propone anche stage, concorsi, centri estivi psico-ricreativi per bambini e ragazzi, feste di compleanno per soci, giornate per scolaresche, incontri psicoeducazionali per genitori e ragazzi e percorsi personalizzati per esigenze speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto