Successo di cavalli e pony all’EquiConfor di Cerveteri

Riceviamo e pubblichiamo – È andata in scena , domenica 9 aprile, la seconda tappa del Circuito Pony Fise Lazio al Circolo Ippico Equinconfor di Cerveteri. Per l’occasione due le discipline in gara: si è svolta, infatti la Coppa Lazio Dressage e Paradressage e Coppa Lazio Salto Ostacoli Pony e Children.

Il gran numero di giovanissimi partecipanti alle categorie di entrambe le specialità ha reso la manifestazione avvincente.
Presenti il Presidente FISE Nazionale Marco di Paola e il Presidente FISE Lazio Carlo Nepi, i quali hanno premiato i piccoli talentuosi cavalieri nel corso della splendida giornata di sole, insieme a Raffaele Tagliamonte, componente Commissione Pony FISE Lazio. Soddisfazione da parte del presidente dell’ Equiconfor Enrico Reggiani Viani.

“Un numero straordinario di partecipanti, quasi 400. Una manifestazione molto ricca di spunti e interessante anche per via della giornata calda. Noi da sempre diciamo che iniziative di questo tipo, con famiglie, amici e cavalieri, sono anche un volano per la promozione del territorio. Basti pensare che in giornate come queste riusciamo a raccogliere piu di mille persone”

11 aprile 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto