Equirando, la più grande fiera europea del turismo equestre: andiamoci a cavallo

Borug-en-Bresse, 9 aprile 2017 – Amiche amazzoni e amici cavalieri escursionisti, da quest’edizione, e ogni due anni, il nostro comitato organizzativo vi dà appuntamento a fine luglio in una diversa città francese.

Molti di voi non hanno mai partecipato a questa manifestazione e spesso è soltanto per mancata conoscenza che gli amanti dei cavalli si privano del grande piacere di partecipare a questo raduno.

Sappiate, quindi, che Équirando è in primo luogo un grande momento di libertà e indipendenza da trascorrere nella natura in compagnia di amici e parenti, ma soprattutto seguendo il ritmo dei cavalli… non è forse questa l’essenza stessa del turismo equestre?

Sì, Équirando è innanzitutto una vostra escursione, organizzata direttamente da voi rispettando soltanto tre condizioni: deve essere lunga almeno 100 km, durare come minimo 3 giorni e terminare a Bourg-en-Bresse nel pomeriggio di venerdì 21 luglio 2017. Potete partire da dove volete e quando volete. Il numero e le modalità delle soste sono liberi: all’ombra di un albero, in una radura oppure in campeggio, agriturismo o albergo.

Potete muovervi a cavallo, a dorso di mulo o su un calesse.

Lunghezza delle tappe, punti di interesse, livello di difficoltà: a voi la scelta! Una deviazione per vedere una chiesa romanica, visitare una cantina vinicola o pregare in una cappella… Il percorso sarà lo specchio dei vostri desideri.

Il successo del vostro Équirando è nelle vostre mani e, dato che le escursioni che organizzate sono sicuramente tutte belle e indimenticabili, di questo viaggio a cavallo conserverete un ricordo magnifico. Ciò che avverrà a Bourg-en-Bresse dopo il vostro arrivo sarà la ciliegina sulla torta: due giorni e mezzo di festa insieme ad amici che condividono la vostra stessa passione, di incontri e scambi fruttuosi, di entusiasmanti spettacoli equestri, compresa una grande sfilata in città: tutti gli ingredienti giusti per una vacanza da ricordare per sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto