mercoledì di corse all’Ippodromo Snai Galoppo di San Siro

Apertura alle 14:45 con una reclamare per i 3 anni sul doppio chilometro della pista circolare. Red Cross ha vinto bene una prova di categoria simile la scorsa settimana e prova a ripetersi subito nel Premio Concorezzo sfruttando la forma, ma i chili che dovrà rendere a SOLITARY MOON non sono pochi, senza contare che quest’ultima può essere tutto avendo vinto al debutto ad inizio dicembre. Ancora più scarica è Grand Moff Tarkin, che beneficerà del rientro e torna ad un livello dove ha già colpito.
La seconda reclamare del pomeriggio, Premio Aicurzio delle ore 15:20, è ancora peri giovani di 3 anni, ma si accorcia sul miglio della posta circolare. Su quello che si è visto in pista non si può andare contro LANDREA, valida nelle due prove disputate lo scorso anno e proveniente da un team che ha cominciato molto bene la stagione. Il betting ci suggerirà quanto possano essere pericolosi i debuttanti, con Bay Marose da tenere d’occhio in modo particolare, senza dimenticare l’importato Second Nature, che aveva cominciato la carriera in maniera promettente.
Nella terza corsa, Premio Adda (ore 16:00), restano di scena i 3 anni, ai quali è stato riservato questo handicap di buona categoria per i velocisti puri sulla distanza minima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto